MENU

Storia

studio_foto_3

Ci siamo conosciute frequentando il Liceo e, grazie alla notevole affinità che ci contraddistingue, abbiamo deciso poi di condividere l’esperienza universitaria fino a laurearci ed aprire uno studio insieme, dopo un’importante attività lavorativa svolta autonomamente.

Lo studio, avviato nel 2007, si è occupato inizialmente di progetti dedicati all’arte, per poi aprirsi al mondo dello spettacolo, coinvolgendoci nell’ambito della progettazione di allestimenti di show, concerti, sfilate di moda, mostre d’arte di alto livello.

Ci occupiamo anche di progettazione e ristrutturazione di appartamenti, occupandoci di ogni aspetto e offrendo il pacchetto “chiavi in mano”.

Ci occupiamo da sempre anche di Progettazione e ristrutturazione di abitazioni, negozi, uffici. Forniamo ai nostri clienti anche consulenza riguardo il D.lgs.81/08 sia per la parte di eventi che per aziende e studi professionali, fornendo anche la figura di Rspp. 

La nostra professionalità ben radicata negli anni si è modellata grazie anche alla presenza di due figure professionali di famiglia che ancora sono sul campo, Alfio Grifoni e Roberto Puppo che hanno esperienza trentennale nel settore.

Siamo due amiche che hanno svolto tutti gli studi insieme, ci siamo laureate al Politecnico di Milano e abbiamo deciso visto la capacità di grande integrazione professionale e caratteriale di iniziare questa attività insieme...è nata quasi per caso poi è diventata la nostra vita! Amiamo molto il nostro lavoro e ci viene naturale seguire il cliente e supportarlo in tutte le necessità costruendo un vero rapporto di fiducia che ci vede impegnate ogni volta a svolgere gli interessi del cliente come se fossero i nostri.