MENU

Convegni

Abbiamo seguito diversi convention, da Assolombarda a Class e numerosi altre aziende private quali Lamborghini, Audi, Eicma, cavalieri del Lavoro, Microsoft, Detusche Bank e molti altri. 

Tra i più attuali ricordiamo “La carta dei diritti per Milano” di cui il primo appuntamento è avvenuto il 7 febbraio 2015 in occasione dell’evento “Expo delle idee” all’HangarBicocca alla presenza del Premier Matteo Renzi e di 7 suoi Ministri, di Papa Francesco in collegamento video e più di 500 esperti divisi in 42 tavoli tematici. 

Questo appuntamento ha richiesto molto impegno e attenzione da parte di tutte le figure coinvolte nella preparazione e nello svolgimento, il nostro studio contattato fin da subito si è occupato della verifica del progetto allestitivo sulla base di diverse problematiche, le principali legate alla sicurezza.

Ci siamo occupate della Licenza di Pubblico Spettacolo, della verifica delle autorizzazioni per il catering e abbiamo redatto le Procedure di Emergenza ed Evacuazione durante lo svolgimento del Convegno.

 

Abbiamo inoltre richiesto e ottenuto per Conto di Class Editori tutte le autorizzazioni per l'organizzazione del convegno tenuto sempre all'Hangar Bicocca dove i numeri uno dell'economia italiana si sono incontrati con l'obiettivo di fare sistema.